ASD X° Squadra Skorpio Softair

"Xs-Biohazard" by Bellosguardo, Softair Bomb

« Older   Newer »
  Share  
O'mediko
view post Posted on 28/4/2010, 15:11     +1   -1




ma l'esplosione della tnt non distrugge anche l'agente biologico? u.u la fiamma in teoria dovrebbe uccidere qualsiasi forma di vita virus mortale compreso... u.u
 
Top
BELLOSGUARDO
view post Posted on 28/4/2010, 16:31     +1   -1




questo non è del tutto vero...e poi è un virus creato in laboratorio..resistente a tutto!ti uccide in pochissimo tempo tra atroci spasmi e dolori.di solito colpisce prima i ficcanaso o quelli che se kiamano o'mediko!! o.O!!
 
Top
Sguattera
view post Posted on 29/4/2010, 14:52     +1   -1




il virus antimediko... ne voglio uno sca
 
Top
Sguattera
view post Posted on 29/4/2010, 15:48     +1   -1




Un virus antidaniele??ne voglio un camion!!comunque coolwind non frenare la vena creativa di bellosguardo...attaccatece il fumogeno!!!!!!!!!!!!!!!!! :D cmq bellosguardo...anche io volevo provare a fare i fumogeni ma il nitrato di potassio è difficile da teovare...per non parlare della vernice organica...che se non ricordo male in italia è introvabile... =(
 
Top
<SAG>
view post Posted on 29/4/2010, 17:25     +1   -1




Sguattera la dinamitarda....
 
Top
Thexterminator
view post Posted on 29/4/2010, 17:40     +1   -1




:mat: :mat: :mat: :mat:
 
Top
O'mediko
view post Posted on 29/4/2010, 21:47     +1   -1




un virus antime????? non sarà controproducente!!! datemi 3247346 euro e mi potrei anche toglierei di mezzo!!! perchè fare milioni milioni e milioni di vittime!!! cmq sguà... sempre carina nei miei confronti eh.... tsè... <_<
 
Top
BELLOSGUARDO
view post Posted on 30/4/2010, 14:18     +1   -1




io il nitrato l'ho comprato da uno in sicilia..ma si puo ordinare a terni: 1 sakko da 50kg costa una 25ina di euri...per il colorante basta usare un ossido...o un gessetto.i colorantinorganici li trovi nei negozi di bricolage ma costano un bel po al grammo quindi sono sprecati.meglio farlo bianco...moolto bianco aggiungendo zucchero.dovrei aver trovato la miscela perfetta cmq.il 9 vedremo!
 
Top
B1SY
view post Posted on 30/4/2010, 17:53     +1   -1




SECONDO ME SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!
 
Top
Sguattera
view post Posted on 1/5/2010, 18:52     +1   -1




ok!!!!!!!!!!!!! poi mi dai la "ricetta" :D ahuuahuhauhauhauhauhuhauhauhauhhauhauhauhauhauhuahuahuahuahuahauhauhahuah
 
Top
BELLOSGUARDO
view post Posted on 3/5/2010, 14:07     +1   -1




x b1sy:STAI PARANDO CO MIA?STAI PARLANDO CO MIA?TU NON STAI GIOCANDO COL FUOCO....STAI GIA BRUCIANDO!

x sguattera:la ricetta non si da mai....xo possiamo metterci d'accordo...
 
Top
Sguattera
view post Posted on 3/5/2010, 14:30     +1   -1




ok dai accordiamoci...che anche io ho una "ricetta"che però include nitrato di POTASSIO, non di ammonio...e un altre po di cose tra cui il colorante organico :D cmq davvero, sono davvero curiosa e vorrei provare a farli..anche solo una volta x vedere come si preparano :D
 
Top
26 replies since 27/4/2010, 13:09   268 views
  Share