ASD X° Squadra Skorpio Softair

Days of Penitence (R.O.S.)

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<SAG>
view post Posted on 25/3/2009, 16:19     +1   -1




TRUPPE IN CAMPO:
- 8/10 elementi TRUPPA "A"
- 8/10 elementi TRUPPA "B"
- 2 elementi TRUPPA "C"

- A= governativi USA hanno 2 medici al seguito
- B= milizia autonoma hanno al seguito 2 medici
- C= terroristi ceceni hanno al seguito una valigetta

OBJ TRUPPA A: deve recuperare la valigetta in possesso dei terroristi ed arrestarne almeno 1. la vittoria si determina se alla fine del tempo stabilito la valigia ed il prigioniero si trovano sotto la bandiera americana che sarà piazzata dalla TRUPPA A all'inizio del gioco in un punto a sua scelta; questa posizione determina anche il luogo di esfiltrazione.
Come catturare il/i terrorista/i: basta colpirlo/i, non muore ma sarà ferito ed alla vostra mercè; bisogna disarmarlo ed ammanettarlo prima di portarlo via, se non tenuto sotto controllo costante egli avrà la possibilità/dovere di tentare la fuga e se colpito durante questa fase sar� definitivamente morto e la missione sarà fallita.

OBJ TRUPPA B: per vincere deve recuperare la valigia nel luogo d'incontro con i terroristi alleati, portarla al proprio QG e difenderla sino allo scadere del tempo; la TRUPPA B ha una parola d'ordine per autenticarsi con i terroristi (verrà consegnata ad inizio partita in busta chiusa); il luogo d'incontro con i terroristi non è ben precisato per cui sarà necessario pattugliare la zona.

TRUPPA C: i 2 terroristi si posizioneranno a metà strada fra i 2 accampamenti mantenendo un atteggiamento rilassato in quanto inconsapevoli della presenza del nemico, ascolteranno una radio locale (sono quindi ben localizzabili); i terroristi non sono tenuti ad avere con se la valigetta, ma potrebbero averla occultata per precauzione e non ci penseranno 2 volte ad eventualmente abbandonarla e fuggire in caso di presenze a loro ostili; una volta colpiti/catturati (dalla TRUPPA A) sono tenuti (in caso non l'avessero con loro) a rivelare la posizione della valigetta e ad eseguire gli ordini di chi li ha catturati; se i terroristi vengono in contatto con i loro alleati (TRUPPA B) consegneranno la valigetta e diventeranno parte integrante di quella squadra.

Tempo di gioco: da concordare.

MATERIALE OCCORRENTE:

- Nr 4 fasce medico;
- Radio con lettore CD
- Nr 2 coppie manette;
- Nr 1 valigetta;
- Nr 1 busta con parola d'ordine:
- Nr 1 bandiera USA.


RIASSUMENDO
TRUPPA A: parte dal bunker 2, posiziona in un punto X la bandiera QG
va alla ricerca dei 2 terroristi
ne cattura almeno 1 e recupera la valigia
torna alla bandiera QG e la difende sino lo scadere del tempo
vince se allo scadere ha la valigia ed almeno 1 prigioniero sotto la bandiera

TRUPPA B: parte dal QG
trova i contatti e recupera la valigia
porta la valigia al tendone QG e la difende fino allo scadere del tempo
vince se allo scadere del tempo la valigia è all'interno del QG

TRUPPA C: nasconde o difende la valigia, bivacca

MEDICI: 2 per ogni squadra
quando un giocatore viene colpito resta dove si trova invocando l'aiuto del medico
è il medico che va dal colpito e non viceversa
Una volta colpito, il medico resta inattivo per 5 minuti poi rientra in gioco come medico.

Edited by <SAG> - 25/3/2009, 16:52
 
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view post Posted on 25/3/2009, 16:44     +1   -1
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