<SAG> |
|
| Intro:
un ridotto numero di terroristi si è infiltrato in 2 siti strategici.
Ha eliminato la sorveglianza e ha piazzato in ambo i siti degli ordigni esplosivi.
Una task force è stata mandata sul posto per disinnescare gli ordigni, recuperare una importante valigetta 24H situata in uno dei due siti.
Truppe in campo:
- terroristi: es. 7 uomini con 2 medici
- task force: es. 9 uomini con 2 medici
Terroristi:
non sono cecchini fissi sugli OBJ, ma contro interdizione a caccia del nemico.
Possono anche presidiare gli OBJ, nel qual caso i propri medici, diventano momentaneamente giocatori normali senza la possibilità di salvare i compagni.
Se tutti i terroristi vengono eliminati sull'OBJ, attenderanno che la task force si allontani dal sito, dopo 5 minuti se uno dei giocatori colpiti è un medico può riportare la squadra in vita e dare la caccia alla task force.
Prima di dare il via i terroristi piazzeranno in entrambi i siti 2 mine sonore accese, e lasceranno a vista la 24H in uno dei siti a loro scelta.
OBJ terroristi: distruggere la task force.
Task Force:
sono uomini mandati sul posto per risolvere la situazione. Sono liberi di agire come meglio credono, devono raggiungere i 2 siti OBJ e disinnescare gli ordigni spegnendone l'interruttore, inoltre, devono recuperare la 24H e difenderla sino allo scadere del tempo.
OBJ task force: spegnere mine sonore, trovare e mantenere il possesso della 24H
Materiale:
- 2 mine sonore (da architettare) - valigetta
Durata di gioco: da concordare
Medici: se un medico viene colpito, può essere riportato in vita da un medico amico ma rientrerà in gioco come giocatore normale
|
| |