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| Pattuglia: marines es. 6 uomini (1 medico)
Terroristi: es. 9 uomini (1 medico)
MARINE OBJ: dalla partenza devono trovare e recuperare il pilota, hanno lo stesso contatto radio, per vincere , devono avere il pilota vivo nella zona di atterraggio. portato il pilota nella zona d'atterraggio , devono accendere un fumogeno al centro della zona stabilita. finito il fumo, attendere 5 minuti l'arrivo dell'elicottero. passato questo tempo i marine hanno vinto.
TERRORISTI OBJ:
dalla partenza devono trovare e imprigionare il pilota. una volta trovato lo devono imprigionare nella tenda centrale del QG. una una volta portato nel QG, fanno scoppiare un petardo, dopo del quale trascorsi 5 minuti hanno vinto.
PILOTA:
si nasconde dove vuole portando con sè un segnale sonoro. il pilota deve occultarsi a non più di 10 metri da segnale e può accendere la sua radio dopo 5 minuti dal via. è armato di pistola. se colpito dai terroristi è alla loro mercè e non può scappare o ribellarsi.
PARTENZE: terroristi dal QG marines dalla zona d'atterraggio
TEMPO:
illimitato (i terroristi partono 5 minuti prima)
se il il pilota viene colpito da fuoco amico o nemico durante gli spostamenti, la vittoria è dei terroristi (se il pilota è già in mano dei terroristi, ovviamente non possono giustiziarlo).
MATERIALE DI GIOCO:
1) FASCE MEDICO 2) SCATOLA SONORA 3) FUMOGENI 4) PETARDI
VESTIARIO:
1) UNO PER PATTUGLIA MARINES 2) UNO PER PATTUGLIA TERRORISTI "CIVIL MILIZIA" 3) UNO PER PILOTA
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