ASD X° Squadra Skorpio Softair

Recovery Pilot (R.O.S.)

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<SAG>
view post Posted on 25/3/2009, 16:57     +1   -1




Pattuglia: marines es. 6 uomini (1 medico)

Terroristi: es. 9 uomini (1 medico)

MARINE OBJ:
dalla partenza devono trovare e recuperare il pilota, hanno lo stesso contatto radio, per vincere , devono avere il pilota vivo nella zona di atterraggio.
portato il pilota nella zona d'atterraggio , devono accendere un fumogeno al centro della zona stabilita. finito il fumo, attendere 5 minuti l'arrivo dell'elicottero.
passato questo tempo i marine hanno vinto.

TERRORISTI OBJ:

dalla partenza devono trovare e imprigionare il pilota.
una volta trovato lo devono imprigionare nella tenda centrale del QG.
una una volta portato nel QG, fanno scoppiare un petardo, dopo del quale trascorsi 5 minuti hanno vinto.

PILOTA:

si nasconde dove vuole portando con sè un segnale sonoro. il pilota deve occultarsi a non più di 10 metri da segnale e può accendere la sua radio dopo 5 minuti dal via.
è armato di pistola.
se colpito dai terroristi è alla loro mercè e non può scappare o ribellarsi.


PARTENZE:
terroristi dal QG
marines dalla zona d'atterraggio


TEMPO:

illimitato (i terroristi partono 5 minuti prima)

se il il pilota viene colpito da fuoco amico o nemico durante gli spostamenti, la vittoria è dei terroristi (se il pilota è già in mano dei terroristi, ovviamente non possono giustiziarlo).


MATERIALE DI GIOCO:

1) FASCE MEDICO
2) SCATOLA SONORA
3) FUMOGENI
4) PETARDI

VESTIARIO:

1) UNO PER PATTUGLIA MARINES
2) UNO PER PATTUGLIA TERRORISTI "CIVIL MILIZIA"
3) UNO PER PILOTA
 
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SpeeDemon
view post Posted on 25/3/2009, 17:08     +1   -1




l'ho riletto bene... quì non c'è scritto che a un certo punto tutti sparano al pilota!!!
 
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<SAG>
view post Posted on 25/3/2009, 17:24     +1   -1




azz mi sono scordato di aggiungerlo...aspetta che lo scrivo...anche se dipende da chi fa il pilota... image
 
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2 replies since 25/3/2009, 16:57   32 views
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