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| Pattuglie in campo :
- 2 / 3 di cecchini , composte l'una da due spotter con ASG elettrica , 1 cecchino con fucile a molla o a gas - 1 di difensori composta da 8 / 9 / 10 uomini
OBJ della difesa :
- Le contro interdizioni piazzano in tre zone differenti del campo 3 sagome con lattine. Le sagome devono essere ben visibili ed essere bersagliabili da un distanza di almeno 35m. - Ogni sagoma è difesa da 2 uomini fissi. - I difensori delle sagome riposizioneranno la lattina se colpita da una squadra nemica e rientreranno in vita aspettando la pattuglia successiva. - Gli uomini restanti formano una controinterdizione a caccia dei nemici e se eliminati in gioco si fermano per 3 minuti poi rientrano in vita. - Lo scopo della contro è eliminare il nemico.
OBJ delle pattuglie di cecchini :
- Dalla partenza i cecchini devono cercare le 3 sagome e colpire la lattina. Solo il cecchino può sparare alla sagoma. - Se la pattuglia di cecchini ingaggia una controinterdizione o una pattuglia di cecchini nemica e viene interamente eliminata, si ferma per 3 minuti poi può ripartire . Se non ha nemmeno 1 membro colpito, non è costretta a rimanere ingaggiata e può defilarsi . - Se la pattuglia di cecchini viene interamente eliminata su un OBJ sagoma , rientra immediatamente in vita ma perde la possibilità di ripetere l'OBJ .
Posizione delle sagome: nota a tutti i partecipanti (segnata nella cartina consegnata all'inizio)
Partenza delle pattuglie di cecchini: 3 punti diversi da stabilire.
Durata di gioco: da stabilire.
La squadra Sniper che avrà completato gli OBJ nel minor tempo avrà vinto (ma le altre 2 potranno continuare il gioco e portarlo a termine).
Materiale occorrente : 3 fucili da cecchino, 3 sagome con lattina, 3 cartine.
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