ASD X° Squadra Skorpio Softair

Soccorso ai feriti

« Older   Newer »
  Share  
YOGHURT
view post Posted on 25/3/2009, 21:17     +1   -1




Questo non è un gioco,ma vorrei proporvi,se vi può star bene,una simulazione di guerra (visto che qualcuno ne parla spesso...)un pò più plausibile:

Quando in un combattimento uno viene colpito, deve gridare "PRESO" sedersi in modo visibile a terra ed attendere che qualche suo compagno ( con fuoco di copertura ) lo accompagni nella zona morti di loro competenza.
Solo in questo caso il "morto" può riprendere il gioco attendendo qualche minuto( da decidere).
E' sottointeso che il morto deve comunque attendere il soccorso di un componente della sua squadra per poter rientrare
Questo per rendere un pò più complicato il gioco e per evitare continui rientri improvvisi altamenti demoralizzanti per entrambi i fronti :pun:
 
Top
SpeeDemon
view post Posted on 26/3/2009, 10:11     +1   -1




d'oh! c'avete il radar per bruciare le novità delle giocate lunghe... l'aveva proposto sag per domenica scorsa a colli una cosa simile (se c'è il medico di campo però io non farei la zona morti, è lo stesso medico che va a soccorrere o i compagni portano il ferito DI PESO dove si trova il medico) poi gli ho detto "facciamio la prossima volta che già abbiamo introdotto gli artificeri almeno è meno complicato e abbiamo qualcosa di nuovo anche la prossima volta"

invece al tabardinn già parlavate di arificeri e mo di medico :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 10:14     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


possiamo iniziare a giocare con vari ruoli.....
medico
geniere
terroristi
fucilieri
tiratore
osservatore


ecc...

in modo da ricreare una bella simulazione e "obbligando" ognuno a svolgere il proprio ruolo nel migliore dei modi x la riuscita del game!
 
Web  Top
<SAG>
view post Posted on 26/3/2009, 12:53     +1   -1




APPROOOOOVOOOOO!!!!!
 
Top
YOGHURT
view post Posted on 26/3/2009, 15:09     +1   -1




Era proprio quello che intendevo,complicare un pò di più il gioco, mettendo anche in condizione il giocatore di non buttarsi allo sbaraglio( tanto rientro quasi subito.....)ma di fargli capire che lo scopo del gioco non èquello di farsi ammazzare in continuazione ,ma semmai di non farsi ammazzare.....
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


CITAZIONE (YOGHURT @ 26/3/2009, 15:09)
Era proprio quello che intendevo,complicare un pò di più il gioco, mettendo anche in condizione il giocatore di non buttarsi allo sbaraglio( tanto rientro quasi subito.....)ma di fargli capire che lo scopo del gioco non èquello di farsi ammazzare in continuazione ,ma semmai di non farsi ammazzare.....

CITAZIONE (<SAG> @ 26/3/2009, 12:53)
APPROOOOOVOOOOO!!!!!

APPROOOOOVOOOOO!!!!!
 
Web  Top
5 replies since 25/3/2009, 21:17   60 views
  Share