ASD X° Squadra Skorpio Softair

Gioco preso dai Goblin, volendo modificabile x le nostre giocate

« Older   Newer »
  Share  
Thexterminator
view post Posted on 22/10/2009, 18:46     +1   -1




Attività: DOMINAZIONE con OBBIETTIVI LOGISTICI e MEDICO/FERITO, inoltre CARICATORI LIMITATI E PALLINI CONTATI

A) ovvero si trattera di una DOMINAZIONE, (conquistare e difendere un maggior numero di bandiere, per un tempo massimo, dove gli obbiettivi sono un minimo di 3);
B) con forze in campo di pari entità (50% rossi, 50% gialli), si attacca e difende contemporaneamente;
C) con OBBIETTIVI LOGISTICI, obbiettivi che per la fazione servono a fare cose specifiche:
+ OSPEDALE, per curare i feriti (vedi sotto) se distrutto non funziona fino a che un numero di giocatori (da stabilire) non si trova presso l'obbiettivo.
+ MUNIZIONI, per poter ricaricare (vedi sotto) se distrutto non funziona fino a che un numero di giocatori(da stabilire) non si trova presso l'obbiettivo.
D) MEDICO/FERITO, non si muore ma si viene feriti, che come il morto non combatte, non parla, non si muove, ma deve essere curato dal dottore (che avrà a disposizione delle fasce da mettere al braccio del ferito), permettendo al FERITO di potersi recare all'ospedale per CURARSI (togliere la fascia medica); se l'ospedale è distrutto si dovranno attendere un numero (da stabilire) di altri FERITI prima di RIATTIVARE l'ospedale e riavviare le CURE.
E) MUNIZIONI, i giocatori possono portare tutti i pallini che vogliono, ma possono usare solo 600bb (da poter caricare in caricatori a discrezione del giocatore ad es. 1 da 600bb, 2 da 300bb, 3 da 200bb etc etc) per ricarica, finiti questi, devono recarsi alla riserva MUNIZIONI per poter ricaricare, nel caso che la riserva MUNIZIONI sia distrutta, si dovranno attendere un numero (da stabilire) di altri DA RICARICARE prima di RIATTIVARE la riserva MUNIZIONI e poter permettere di ricaricare.

Sembra difficile e non lo è, rende il gioco meno "mi butto in mezzo", in quanto:
FERITO, il giocatore colpito non rientra subito, ma deve aspettare il medico e poi andare all'ospedale (il sacrificio vale la candela?);
MUNIZIONI, ci sono meno INNAFFIATORI, il tiro viene centellinato, inquiniamo di meno e risparmiamo qualcosina, si è vero la cassettina da 5000 che ti sei appena comperato te la dai nte le gengive, ma voi mettere dover contare quanto ti manca a rimanere "asciutto"?
OBBIETTIVI LOG, ammesso e non concesso, non ci si blocca su di un bersaglio ma ne hai almeno 5 da ATTACCARE/DIFENDERE !!! E scusa se è poco !?!
 
Top
0 replies since 22/10/2009, 18:46   40 views
  Share