ASD X° Squadra Skorpio Softair

Mission Risiko, Ideato da Jps ed adattato al nostro campo di Penna

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<SAG>
view post Posted on 22/10/2009, 21:02     +1   -1




MISSION R I S I K O

Due Squadre contrapposte
Due Postazioni da difendere
Due Casse da aprire
Due Bandiere da trafugare

ANTEFATTO:
Nel Triangolo d’oro le due fazioni ormai si contendono le due principali regioni da tempo e nessuno riesce a prevalere sull’altra.
La Regione Est con postazione difensiva principale Old Spounge (casette in basso solo piano inferiore) è contrapposta alla Regione Ovest Ancient Pool (casale in alto).
Entrambe le fazioni custodiscono una valigetta contenuta in una cassa Dijon. Nella valigetta si trova l’antica bandiera rappresentante la propria fazione ed è di importantissima rilevanza a tal punto che, se dovesse cadere in mani ostili, porterebbe alla sconfitta della propria fazione.

Compito di entrambe le fazioni è il seguente:

- Organizzare una difesa appropriata della propria postazione principale per mantenere il controllo della
cassa e impedire il furto della bandiera.

- Organizzare una squadra di attacco volta a trafugare la bandiera della fazione opposta.

- Organizzare pattuglie di interdizione per il controllo del territorio.

Modalità del combat
Entrambe le fazioni hanno la facoltà di organizzare sia la difesa che l’attacco in maniera assolutamente libera, non è quindi previsto un numero minimo o massimo di attaccanti o difensori.
Non è vietato sconfinare in modalità stealth nel territorio nemico e organizzare pattuglie di interdizione ed inoltre non è vietato che le squadre di attacco si ingaggino tra di loro.
Le casse dovranno trovarsi bene in vista nelle vicinanze della propria postazione difensiva. Ogni squadra attaccante dovrà trafugare la bandiera contenuta in essa. Presa la bandiera la squadra dovrà tornare indietro con la bandiera e metterla nella propria cassa. Durante questa operazione dovrà però stare attenta a non essere eliminata dal nemico che potrà riprendere la bandiera e rimetterla nella propria cassa.

Gestione Morti
I campi morti di entrambe le fazioni si decideranno al momento cercando di evitare che si rientri alle spalle degli attaccanti.
Ogni squadra ha 2 medici: uno che rimane in difesa ed uno che va con la squadra d’attacco principale.
Medico come sempre: 1 cura entro 10 minuti. La seconda volta che si è colpiti o se passano i 10 minuti si attendono 15 minuti in zona morti se si è in difesa dell’obiettivo, altrimenti si deve solo tornare al proprio campo morti e ricominciare se si stava attaccando.

Chi sta tentando di riconquistare la bandiera rubata dovrebbe cercare di arrivare ai colpiti per perquisirli e trovarla.
A quel punto questi colpiti, essendo isolati dalla squadra e quindi dal medico, dovranno tornare al campo morti per rientrare con la regola generale.

Il game può non finire quando una fazione ha conquistato l’altra bandiera e l’ha messa nella propria cassa, poiché la bandiera può essere riconquistata (da decidere insieme prima dell’inizio).


Edited by <SAG> - 28/11/2009, 18:16
 
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YOGHURT
view post Posted on 23/10/2009, 20:37     +1   -1




Si , mi piace di più.....ma visto che ultimamente vedo solo una " cosa " ...chi perquisisce PANDORA ?
 
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<SAG>
view post Posted on 23/10/2009, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (YOGHURT @ 23/10/2009, 21:37)
Si , mi piace di più.....ma visto che ultimamente vedo solo una " cosa " ...chi perquisisce PANDORA ?

Ernia sicuramente...poi sarà lei che deciderà... image
 
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[PaNdOrA]
view post Posted on 24/10/2009, 11:53     +1   -1




E BASTA!!!! MA CE L'AVETE CON ME?? UFFAAAA!!! image image image
 
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<SAG>
view post Posted on 24/10/2009, 17:48     +1   -1




Assolutametne no cara!
Ora però basta andare off topic...capito Yoghurt?!!
 
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4 replies since 22/10/2009, 21:02   108 views
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