ASD X° Squadra Skorpio Softair

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 24/11/2009, 09:49     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Ciao a tutta la X Skorpio! Mi chiamo Simone ed è già da un pò che "spio" il vostro forum e devo farvi i miei complimenti per la vostra squadra. Spero vivamente di incontrarci presto sul campo di gioco per fare una bella partitella di prova con voi! Ho già mandato una mail all'indirizzo della squadra. In spasmodica attesa (sto in "astinenza" da gioco da qualche mese!!)di una vostra risposta vi saluto e vi auguro una buona giornata!

Simone Luca "Pet" Petrangeli

sui campi di gioco "coolwind" ^_^
 
Top
SpeeDemon
view post Posted on 24/11/2009, 11:02     +1   -1




perchè no! giochi già in quialche squadra? possiamo incontrarci/scontrarci.. o vuoi giocare con noi?

aahh ho visto adesso su facebook chi sei, uno dei ragazzi della mola, daje vieni a giocare!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Già mi controllate eh?! :lol: Bè comunque dire che sono "uno della mola" è esatto e sbagliato al tempo stesso (è lunga la storia.. -_- ). Si comunque mi piacerebbe entrare nella vostra squadra. Sempre se lo volete ovviamente... ^_^ e comunque quale migliore modo per valutare se ci si trova bene in una nuova squadra, se non prendere parte a una bella partitazza di prova?! ;)
 
Top
SpeeDemon
view post Posted on 24/11/2009, 11:44     +1   -1




io domenica non ci sono, senti SAG perchè di solito pora lui i fogli con la liberatoria per chi non ha l'assicurazione. vedrai che in un giorno o due leggerà questi post e saprà darti qualche informazione più di me
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:49     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Non credo ci sia bisogno... l'assicurazione, almeno credo sia così, ce l'ho perchè in teoria sono ancora un leathernecks... ovviamente ho ricevuto il permesso dal presidente jackal per cercare nuove squadre... ^_^
 
Top
Thexterminator
view post Posted on 24/11/2009, 12:41     +1   -1




Ciao Simone, sono Peccius (V.P. della Skorpio).... per l'assicurazione sei apposto, se vuoi noi domenica giochiamo al nostro campo di Calvi dell'Umbria (cinghialari permettendo) se vuoi partecipare a noi fà piacere, se poi ti interessa, il 13 Dicembre abbiamo in programma una lunga (tutta la giornate) con i tuoi compagni (o ex, questo non l'ho capito bene) dei leathernecks a Penna in Teverina (urban e semiurban) se ti và puoi giocare sia con noi che con loro (come a te fà più piacere)..... se vuoi giocare con noi, diciamo che sarebbe obligatoria la vegetata italiana, ma se non ce l'hai e visto che sarebbero le prime giocate di prova, possiamo tranquillamente chiudere un occhio.... :mat: .... per questa Domenica, se vuoi venire, metti quel che vuoi (la vegetata è obligatoria solo quando si gioca contro altre squadre) l'appuntamento (se viene confermato Calvi) sarà alle 8:15 / 8:30 al bar pizzeria del paese, comunque entro venerdì troverai la conferma nella sezione dedicata "eventi"...... un salutone dal Peccius !!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Per domenica confermo la mia presenza al 99% e per quella del 13 credo di no, ma solo ed esclusivamente perchè due giorni dopo ho un paio di esami di università da sostenere e me toccherà studià. Per evitare equivoci vi chiarisco che l'intenzione è di passare con voi (sempre se mi trovo bene! e che non me cacciate voi! :lol: )per motivazioni che è meglio chiarire di persona. Comunque non è niente di che. In ogni caso ripeto che ho parlato con jackal, il quale rispetta la mia decisione e da tranquillamente il permesso per cambiare club. Si in effetti il problema della divisa me l'aspettavo ed eventualmente prenderò provvedimenti al riguardo. Per domenica gioco con la mia divisa multicam e probabilmente anche buona parte delle domeniche normali di gioco, altrimenti la mia ragazza mi uccide, visto che mi ha regalato lei la divisa... :gun:
Poi per le altre info ve le chiedo direttamente di persona ;)
 
Top
Thexterminator
view post Posted on 24/11/2009, 13:48     +1   -1




...... OK, allora ci vediamo Domenica..... per qualsiesi info siamo a tua disposizione..... Ciauz !!!! :D ;) :skorpio:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Grazie!! poi adesso mi è arrivata pure la mail di Sbobba che dice più o meno le stesse cose. Credeteci se vi dico che c'ho na voja de giocà che non vi dico!!! ^_^
 
Top
Thexterminator
view post Posted on 24/11/2009, 14:42     +1   -1




..... benissimo.... ultimo appunto, per poter entrare nella sezione "eventi" (che è un area riservata) devi iscriverti al forum.... contatta Sbobba, che ne è l'amministratore insieme a Sag, così ti facilita le cose !!!! ...... ari ciauz !!! :mat:
 
Top
9 replies since 24/11/2009, 09:49   167 views
  Share