ASD X° Squadra Skorpio Softair

1 TIPOLOGIA DI GAME A CALVI

« Older   Newer »
  Share  
sbrocco xxx
view post Posted on 2/12/2009, 22:16     +1   -1




ALLORA:
SEARCH AND DESTROY

TRE PUNTI DI RIFERIMENTO: PARTENZA SQUADRA A , MISSILE( SI CONOSCE LA SUA UBICAZIONE), POSTAZIONE RADIO( DA TROVARE)

SQUADRA A (ASSALTO)
PARTENZA DAL PUNTO DI INGRESSO DELLA MAPPA. OBIETTIVO E' DISINNESCARE IL MISSILE POSTO SUL BOTTINO E ELIMINARE TUTTI I "TALEBANI". (SE NN ABBIAMO IL MISSILE DI GABRIELE ANCORA, ....SI TRATTERA' DI PRENDERE UNA BANDIERA POSTA SOPRA AL BOTTINO.
ALTRA DIFFICOLTA: I TALEBANI HANNO,IN UN ALTRO POSTO DELLA MAPPA, UNA STAZIONE RADIO(CHE CMQ VA SEGNALATA CON UNA BANDIERA CHE , UNA VOLTA CHE LA SQUADRA D ASSALTO HA DISSINNESCATO IL MISSILE,USERANNO PER CHIEDERE MASSICCI RINFORZI(PER FINTA) CHE SOVRASTERANNO LA SQUADRA D ASSALTO( QUESTO PER METTERE UN TEMPO MAX PER ELIMINARE LA SECONDA POSTAZIONE DEI TALEBANI) E QUINDI DAR LORO MODO DI DIFENDERSI.

SQUADRA B ( TALEBANI)

QUESTI CHE DOVRANNO ESSERE 1/3 O 1/2 DELLA SQUADRA A( DIPENDE POI DA QUANTI SIAMO) DEVONO DIFENDERE A MODO DI PATTUGLIA O (INFRASCATI) MA NN SOPRA IL BOTTINO, IL MISSILE FINCHE POSSONO E APPENA IL MISSILE VIENE CONQUISTATO DALLA SQUADRA A , AVVERTIRE IL LORO CAPO CHE ALLA SCADENZA DI UN TEMPO PRESTABILITO AVVERTIRA' DALLA POSTAZIONE RADIO I RINFORZI( FITTIZI) CHE DARA' LUOGO ALLA INE DEL GAME( SE ENTRO QUEL TEMPO LA SQUADRA A NN ELIMINA TUTTI I TALEBANI E LA POSTAZIONE RADIO.

2 DIFFICOLTA PER LA SQUADRA D ASSALTO:

1) IL SENTIERO PER ARRIVARE AL MISSILE E' OBBLIGATO !!!! CIOE' ....LA SQUADRA A PER ARRIVARE AL MISSILE( BOTTINO DELL ACQUA) POTRA' PASSARE SOLO SULLA STRADA E AI SUOI MARGINI OVVERO A SINISTRA E DESTRA DELLA STRADA. PER UNA DISTANZA MASSIMA DI 30 METRI A SX E A DX DELLA STRADA STESSA. SCUSATE LA RIPETIZIONE MA E' PER CAPIRE...

2) LA SQUADRA A DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE TUTTA PRESENTE AL BOTTINO(PIAZZALE DEL BOTTINO) (TRANNE I MORTI 2 VOLTE)
UNA VOLTA CHE UNO DI LORO L HA CONQUISTATO....DA LI QUINDI PARTIRANNO PER CERCARE LA POSTAZIONE RADIO ( SEGNALATA CON BANDIERA) UBICATA IN UN ALTRO POSTO DELLA MAPPA.


SQUADRA A (ASSALTO) : 2 VITE CON MEDICAZIONE ALLA PRIMA MORTE SE NN ARRIVA 1 VITA SOLAMENTE


SQUADRA B 1 SOLA VITA QUINDI NIENTE RIENTRO


HO UN IDEA SULLA POSTAZIONE DI DIFESA DEI TALEBANI E DOVE PIAZZARE LA POSTAZIONE RADIO.DA DISCUTERE .....


SCUSATE SE NN MI SONO ESPRESSO BENE.... CHI HA CAPITO IL GAME LO DICA.

PECCIA POTREBBE ESSERE UTILE IN DIFESA( MINIMI) MA SOLO UN ARMA PESANTE DEVE FAR PARTE DEI TALEBANI.
 
Top
<SAG>
view post Posted on 2/12/2009, 22:35     +1   -1




Gioco capito e si può fare!
 
Top
sbrocco xxx
view post Posted on 2/12/2009, 22:55     +1   -1




i punti di difesa....e' bene conoscerli...(chi va a difendere) e se ci sto domenica vado a difendere io o peccia o sbobba o chiodo...poi vedremo insieme....
 
Top
Thexterminator
view post Posted on 3/12/2009, 17:03     +1   -1




Bravo Sbrocco, bella giocata.... comunque volendo per una lunga (ma anche per la sola mattinata facendo un game unico) l'arrivo dei rinforzi potrebbe effettuarsi non in modo fittizio, ma realmente.... i rinforzi dovranno cercare di rimpossessarsi sia della stazione radio che del missile e riposizionarlo al bottino image image image
 
Top
sbrocco xxx
view post Posted on 3/12/2009, 17:58     +1   -1




grazie peccius....poi da qui le varianti le crei come ti pare....cmq per calvi e' una buona giocata in questo modo..
 
Top
sbrocco xxx
view post Posted on 3/12/2009, 18:28     +1   -1




VARIANTE:

la squadra a partendo dal punto di ingresso....puo marciare verso il bottino solo a destra della strada fino alla palizzata( che e'il limite del terreno)

........cosi avra' un po piu vegetazione e il canale del tubo idrico per ripararsi...
 
Top
5 replies since 2/12/2009, 22:16   59 views
  Share