ASD X° Squadra Skorpio Softair

RAM? no problema!, come risolvere il problema

« Older   Newer »
  Share  
|)oC
view post Posted on 27/5/2010, 12:33     +1   -1




ReadyBoost consente di utilizzare la memoria di periferiche esterne (chiavette USB 2.0 o altre..) per estendere la quantità di memoria di sistema da usare per il SuperFetch e l'avvio più veloce di Windows (le memorie flash esterne non sono veloci quanto la RAM, ma possono comunque offrire prestazioni superiori a quelle dei dischi rigidi magnetici). È possibile rimuovere un'unità EMD (External Memory Devices) in qualsiasi momento senza perdite di dati. Una periferica USB può essere utilizzata come unità EMD per diversi anni anche se viene utilizzata intensivamente, grazie all'uso di un algoritmo di ottimizzazione. Infine, i dati contenuti nell'unità EMD sono crittografati per impedire l'accesso non autorizzato ai dati quando viene rimossa l'unità.

credo che funzioni solo con XP... in ogni caso i tecnici della compagnia Medico&co lavorano ad una versione crakkata :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 12:34     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


Il ReadyBoost non è integrato sia con vista che con seven????
cmq

eboost

Con questa applicazione, si possono settare fino ad un massimo di 4 periferiche che fungeranno da cache esterna per migliorare le prestazioni di Windows Xp sotto tutti i punti di vista, dal boot all’avvio dei programmi.
Una volta scaricato il setup dal sito, installate il programma e avviatelo dal menù start, e seguite le semplici istruzioni per scegliere quale periferica esterna adoperare.


oppure:
QUE
 
Web  Top
1 replies since 27/5/2010, 12:33   32 views
  Share