ASD X° Squadra Skorpio Softair

Come partecipare

« Older   Newer »
  Share  
CruCk
view post Posted on 12/7/2010, 16:38     +1   -1




Ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni che vive ad Acquasparta e che sarebbe interessato a fare un game di prova con voi. Quindi se magari mi potete dire quando giocate e dove mi fareste un grandissimo piacere ^_^. Spero anche che la mia età non sia un problema... Grazie 1000.
Leonardo.
 
Top
|)oC
view post Posted on 12/7/2010, 17:26     +1   -1




ciao leonardo! Personalmente ti posso aiutare soltanto a metà :( noi in questo periodo giochiamo a calvi dell'umbria (boscaglia = ombra :D ) tutte le domeniche o quasi. Per quanto riguarda la tua età devi scaricare dal forum nella sezione "modulistica 2010", il modulo per il consenso dei tuoi genitori e credo anche quello di "accettazione dei rischi per persone in prova".

Purtroppo in questo momento il nostro presidente è in vacanza e non sò chi si occupa della burocrazia. Devi aspettare che qualcuno magari piu informato di me risponda al tuo post :D

 
Top
SpeeDemon
view post Posted on 12/7/2010, 17:57     +1   -1




conferm ma semplifico: purtroppo da statuto di squadra l'età minima per giocare è 16 anni (e fino ai 18 serve effettivamente il consenso dei genitori).

quanto ti manca per i 16 anni?

scanso equivoci cmq la cosa migliore è empre contatare il presidente: SAG [Federico] se vuoi in msg privato ti dò il numero per chiamarlo (o lo trovi sulle varie locandine affisse nei negozi di settore), anche se in questi giorni effettivamente è fuori Terni ma credo lunedi ci sia.

l'estate è cmq un periodo strano per quanto riguarda le giocate, perchè mentre nel resto dell'anno le giocate sono regolari tutte le domeniche, d'estate tra tornei in giro per l'italia, e assenze varie dovute a vacanze o caldo è più difficile organizzarsi.

fermorestando il problema dell'età, abbiamo una replica di squadra (arma) che è possibile noleggiare per i game di prova.

spero di incontrarti presto su un campo di gioco! image
 
Top
CruCk
view post Posted on 12/7/2010, 18:15     +1   -1




Bhé ho compiuto 15 anni da pochi mesi...quindi se dovessi aspettare 16 anni ci vorrebbe un bel po'. In passato avevo parlato su msn con Sbobba (non credo si ricordi nemmeno di me) che mi aveva detto che in caso avessi voluto partecipare non c'erano problemi...per caso Federico fa cognome Sar****(per la privacy)? ...perchè semmai lo aggiungo su Facebook...comunque riguardo a "modulistica 2010" si trova nell'area riservata?.. non riesco a trovarlo :-(
Ciao.
 
Top
|)oC
view post Posted on 12/7/2010, 19:13     +1   -1




si è nell'area riservata... scusami non ci pensavo! guarda,, cerca di contattare SAG o SBOBBA sia su face che msn o altro... Se per loro non è un problema la tua età ti passeremo la modulistica via email :)

ps si. si chiama così
 
Top
CruCk
view post Posted on 12/7/2010, 19:31     +1   -1




Ok allora cerco di contattare uno di loro due e domanderò. SBOBBA ha facebook ?Perchè se SAG è in vacanza cerco di parlare con lui. Quindi casomai fosse possibile fare una prova posso noleggiare l'arma del club? Perchè prima di comprare l'equipaggiamento vorrei aspettare la prova e magari chiedervi dei consigli.
 
Top
SpeeDemon
view post Posted on 13/7/2010, 08:28     +1   -1




pardon nessun limite di età, errore mio :)
 
Top
<SAG>
view post Posted on 13/7/2010, 14:25     +1   -1




Ribadisco che non ci sono limiti di età...Cruck mi ricordo di te, abbiamo chattato su msn tempo fa insieme a Sbobb@.
Spero che potrai provare presto a giocare con noi!
 
Top
7 replies since 12/7/2010, 16:38   120 views
  Share