ASD X° Squadra Skorpio Softair

COD B.O.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


 
Web  Top
ToroLoco!
view post Posted on 4/3/2011, 13:02     +1   -1




fra non molto arriva il modern warfare 3! :D :D :D :D
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 4/3/2011, 22:04     +1   -1




Ma andate a cagare (Scherzosamente eh:P):D Cod è, a mio parere, orribile, con mappe minuscole e non c'è niente che rispecchi la realtà .-.
 
Top
|)oC
view post Posted on 4/3/2011, 22:26     +1   -1




diglielo snaiper meglio battlefield
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 4/3/2011, 22:32     +1   -1




Avoja! Lol, io ancora gioco col 2, perchè bad company 2 da quando ho bruciato 2 gb di ram, non mi gira come prima e mi da un pò di problemi ç_ç
Comunque aspetto il 3! :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 03:20     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


UnrealTournament --- 2004 (lan)- 3
QuakeArena (lan)
QuakeWars (lan)
serie COD (il migliori secondo me COD2 & 4 con le verie mod diventa eccezionale(1-2-4-5-6 lan))
battlefield tutti (lan solo i primi che hanno disponibilità del server dedicato)
operation flashpoint 1-2 eccc....
ghost recon 1-2 (lan)
american army 3 (free www.americasarmy.com/ questo non me ricordo se è solo online
counter strike (lan)
Combat Arms (http://combatarms.nexon.net/) solo online
VIetcong 1-2 (lan)
sniper elite (lan)
serie delta force (lan)
far cry 2 (lan)
sniper ghost warrior (lan)
soldier of fortune 2 deluxe...(lan)



poi non me ricordo dovrei scarufare tra le pile di dvd.......
 
Web  Top
ToroLoco!
view post Posted on 5/3/2011, 09:59     +1   -1




Sniper...guarda che bad company 2 è il secondo battelfield....di battelfield ne sono usciti 2. E poi su cod sono fatte molto meglio le interazioni con il personaggio rispetto a bbc2. I rumori, la sensazione delle posizioni degli altri....sono cose che Su company non sono riusciti a fare bene per lo meno non come su cod...poi per questioni di "gioco" è un'altro discorso....se ti piace piu sparatutto arcade,ti trovi bene su cod, se cerchi il cecchinaggio o piu simulazione vai su battelfield. io ho tutti i cod e i bad company....quindi ti parlo con cognizione di causa!

E Sbò......sti ragazzi sanno un cacchio de quando giocavamo a Doom o Quake! ehhhhh.....so ciofani so ciofani
 
Top
|)oC
view post Posted on 5/3/2011, 12:07     +1   -1




toro torello mi sottovaluti... :D io è da quando ho 3 anni che sono davanti al monitor :D doom quake duke nukem wolfenstein o addirittura il buon vecchio HEXEN!!! chi se lì scorda!! :D
cmq hai ragione se non hai un impianto dolby con i contro cohones non sai bene da dove arriva il nemico ma in quanto a realismo bc2 pecca solo alcuni movimenti dei personaggi... per il resto è uno dei migliori fps. cmq sono usciti piu battlefield che final fantasy XD

cmq a poco dovrebbe uscire una free version di battlefield. Un pò alla wolfenstein enemy territory
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 5/3/2011, 12:12     +1   -1




LOOOOOOL scusami, non ho nemmeno finito di leggere che m'è venuta voglia di rispondere:
Grazie mille, non sapevo che stavo giocando con bad company 2:S
Ma allora come lo spieghi questo screen? (E' il mio pc, tanto per sottolineare)
image
Mentre uploadavo mi son preso il tempo di guardare il resto e posso confermarti che è tutto il contrario, bc2 è riuscito a superare quello schifo di sound dei cod dell'epoca (Epoca, insomma... Mw2), e vogliamo parlare del frostbite? Dell'effetto gravità? (Tiro da 700 metri su cod lo fai anche con un fucile d'assalto, prendendo sempre dove hai mirato .-.) e per finire, l'odiatissimo (da me) effetto che ti da cod quando spari senza mirare... Cioè... Ma secondo te è possibile che se io sparo senza mirare il proiettile mi finisce immezzo ai piedi?...
Se bc2 ha una pecca, sono l'esplosioni, se ti mando un 84mm di un rpg dietro ai piedi non ti faccio niente .-.
Scusami per l'aggressività :|
P.S: Su 'stò screen ci sono più cose che non ci dovrebbero stare che cose che ci posso anche stare, non fateci caso :P

Edited by Snaiperskaya - 5/3/2011, 12:25
 
Top
|)oC
view post Posted on 5/3/2011, 12:24     +1   -1




snaiper gioca a modalità fanatico :D anche gli sguardi uccidono lì
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 5/3/2011, 12:25     +1   -1




Di quale Battlefield parli? :P
 
Top
|)oC
view post Posted on 5/3/2011, 12:45     +1   -1




principalmente bad company 2 ma sia cod che battlefield hanno la modalità veterano/fanatico no? battlefield 2 non cell'ha?
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 5/3/2011, 12:49     +1   -1




Più o meno, perchè bf2 non ha un vero e proprio single player!
 
Top
|)oC
view post Posted on 5/3/2011, 12:53     +1   -1




no intendo online :D su bc2 almeno cè... senza modalità fanatico se un cecco ti prende sullo stinco o un geniere come dicevi te ti tira un rpg al culo ti fà male ma non muori... mentre a fanatico basta che il cecchino ti mira e sei morto :D hai una media di 16 secondi di vita se ti dice bene se i server sono pieni
 
Top
Snaiperskaya
view post Posted on 5/3/2011, 13:10     +1   -1




Aaah, ho capito, sisi, ci sono le modalità veterano o meglio "hardcore". Anyway, leggi la chat, che ti avevo fatto una domanda la :v
 
Top
19 replies since 6/9/2010, 12:25   104 views
  Share