ASD X° Squadra Skorpio Softair

Operazione "White Snow", giocata del 26/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Ecco il testo della giocata di oggi:

Operazione “White Snow”

Vers. 1.05

Antefatto: Nella giungla più sperduta dell’amazzonia, le forze anti-droga della "X Skorpio” sono a caccia dei Narcos e del loro Capo: Enrique Calderon. Ma i Narcos sono ben armati e pronti a difendere i propri interessi…

TIPOLOGIA GIOCO: Combat a scenari senza finestra di ingaggio e con possibilità di Recon.

SQUADRE: Sperimentata con n°27 giocatori distribuiti in N°13 Narcos (“NS”) e N° 14 operatori X Skorpio (“XS”).

DURATA GIOCO: 60’’ ogni turno

MAPPA: Calvi Acquedotto

OBIETTIVI DELLA “XS” (DETTAGLIO):
• OBJ 1 “La raffineria” (4 difensori): Eliminare le forze nemiche in raffineria, appropriasi di eventuali Manufatti per la produzione di Cocaina, recuperare la bomba “XS Biohazard” (con timer già in funzione dall’inizio del turno di gioco) e far saltare in aria la struttura.

• OBJ 2 “Il magazzino” (4 difensori): Eliminare le forze nemiche nel magazzino e far saltare in aria le scorte di droga.

• OBJ 3 (4 difensori + V.I.P.): Eliminare la scorta, il V.I.P., recuperare la chiave dal corpo del V.I.P. e disinnescare la bomba “XS BioHazard”.

NOTE: L’Obj 1 (raffineria) è sempre l’acquedotto. La Posizione degli altri 2 OBJ sono a discrezione dei difensori. Ovviamente gli obiettivi non devono stare troppo vicini l’uno all’altro. La “XS”, una volta trovata la bomba la possono portare con sé. Eventualmente, per individuare meglio gli obiettivi, si può utilizzare una bandiera di segnalazione. Se il boss viene eliminato e la bomba disinnescata, il tempo viene stoppato e si può conseguire l'obiettivo 2 senza limiti temporali.

Svolgimento:
 FASI PRE-GIOCO: si decide il V.I.P. da cercare e eliminare. - Le squadre prendono posizione: “XS“ si prepara nella zona di infiltrazione. “NS” si distribuiscono nei 3 obiettivi e prendono posizione.
 Modalità vittoria:

• “XS” vince se conquista tutti gli obiettivi e disinnesca la bomba entro il tempo limite.
• “NS” vince se riesce a far scadere il tempo.

GESTIONE MORTI:
 “XS”: 1 medico, 2 vite a disposizione. Il medico ha 10 minuti per curare il ferito. Il medico deve curare il ferito per un minuto. Medico e Ferito, durante le cure, non possono sparare. Chi viene colpito per la seconda volta o non viene curato deve rimanere in “zona morti” per 15 minuti. Se il medico viene colpito, un operatore qualsiasi può curarlo utilizzando il kit di soccorso del medico.
 “NS”: tutti sono medici (chiunque può curare), 2 vite a disposizione. Il medico ha 5 minuti per curare il ferito. Il medico deve curare il ferito per un minuto. Medico e ferito, durante la cura, non possono sparare. Chi viene colpito la seconda volta o non viene curato deve abbandonare il gioco e attendere il turno successivo.
 
Top
0 replies since 26/9/2010, 15:02   111 views
  Share