ASD X° Squadra Skorpio Softair

PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


image



Prosegue a ritmo di colpi di scena la battaglia tra Sony e gli hacker della PS3. Dopo aver deciso di intraprendere le vie legali contro l'hacker Geohot, reo secondo la casa giapponese di aver pubblicato in Rete la root key della console, Sony potrebbe ora combattere l’hack della PS3 includendo i codici seriali nei videogiochi.

La notizia è stata pubblicata dal sito olandese PS3-Sense, che cita fonti ritenute attendibili. I nuovi giochi verranno venduti con un codice seriale vincolato al Blu-ray che dovrà essere inserito sulla PS3. Tale codice, inoltre, potrà essere utilizzato per un massimo di 5 volte, consentendo quindi di giocare su console differenti, mentre non risulta chiaro se sarà anche necessario connettere la PS3 online.


FONTE: WINTRICKS
 
Web  Top
ToroLoco!
view post Posted on 24/1/2011, 17:22     +1   -1




l'xbox già ha dato....seriali o....Codici Vip! :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


Sony blinda la PS3 col firmware 3.60

Si apre un nuovo capitolo nella sfida ormai infinita tra gli Sony e gli hacker della PS3 che superano le difese della console utilizzando le chiavi pubblicate da GeoHot.

L’azienda giapponese ha infatti rilasciato il firmware 3.60 della PS3 che utilizza un nuovo sistema che impedisce l’avvio di codice illegittimo anche senza ricorrere alla chiavi scoperte dagli hacker. Sembra infatti che il nuovo firmware consente di “blindare” la console e di impedire l’utilizzo di dongle USB, copie di backup, homebrew e trucchi di altro genere. Ciò non toglie che gli hacker possano trovare presto un nuovo exploit in grado di piratare la console.



Credo che sia durata poco:


 
Web  Top
Snaiperskaya
view post Posted on 27/3/2011, 00:28     +1   -1




Non capisco perchè farsi tutti 'stì problemi con delle console da buttare dopo 2 anni, mentre invece con gli stessi soldi ti fai un upgrade al pc :D
 
Top
|)oC
view post Posted on 29/4/2011, 10:59     +1   -1




hahahahahahahahahaahha io tifo hacker! :D
 
Top
ToroLoco!
view post Posted on 29/4/2011, 11:53     +1   -1




rubati 70mila profili sul network plastation sony con relativi dati personali e dati carte di credito! AZZU!!!!!!il servizio è offline infatti da piu di una settimana!

Comunque sniper....una consolle la compri, ci giochi per 3-4 anni senza dovergli fare nulla la paghi 200-250 euro,metti il disco e vai. Un computer per stare al passo con i giochi devi aggiornarlo ogni 6 mesi.
Vedi te cosa conviene! xD
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


be diciamo che ultimamentei giochi per pc devono "aspettare" le console pensate alla mia faccia quando ho visto che su crisys 2 non c'è il supporto per dx11 O.o
e purtroppo questo succederà sempre più spesso perchè l'hardware delle console è ormai obsoleto rispetto a dei moderni pc ,non super computer, ma pc anche di un paio di anni fà

una configurazione di un pc "vecchio"

procio dual o quad core sia atlhon che pentium
2 GB ram ddr2
SV nvidia 280 / 295 - O configurazione SLi

con questo tipo di configurazione, vedendo i tempi che corrorono ci giocherai per tipo 5 anni abbondanti...
in casa o pc che con una 9800 fanno girare tutto da crisys 1 e 2 a call of duty tutti... lost planet 2 tutto al massimo....

e quando intendo al massimo è massimo settaggi ULTRA e gas.....

ma qui si parlava di hacker Vs console giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


cmq.....


La vicenda del furto di dati dai server della PlayStation Network sembra tutt’altro che conclusa. Secondo quanto riferisce il New York Times, alcuni ricercatori di sicurezza hanno scoperto su forum e siti hacker che i criminali informatici che hanno violato i server di Sony avrebbero dichiarato di avere già a disposizione i dati di 2,2 milioni di utenti (in un primo momento si temeva che fossero coinvolti nel furto 77 milioni di account) e sarebbero pronti a venderli all’asta, ovvero al migliore offerente.

Nel database trafugato ci sarebbe di tutto: nomi, indirizzi, email, password, numeri di telefono e numeri di carte di credito. Nei giorni scorsi Sony aveva dichiarato che la sottrazione dei numeri delle carte di credito non era da escludersi, anche se comunque tali dati erano cifrati. Secondo Kevin Stevens, ricercatore senior presso Trend Micro, in alcuni forum gli hacker si sarebbero dichiarati pronti a vendere l’intero database rubato per 100.000 dollari ed avrebbero già provato contattare Sony, senza ottenere però alcuna risposta dall’azienda giapponese. Patrick Sybold, portavoce di Sony, ha comunque ufficialmente già smentito che ci sarebbe stata una sorta di estorsione nei confronti della società ed ha ribadito che non vi è al momento alcuna prova che i dati delle carte di credito siano stati rubati.

Un'ultima considerazione su quanto successo viene infine da un altro esperto di sicurezza, Dan Kaminsky: attacchi come quello perpetrato contro la PlayStation Network stanno raggiungendo proporzioni mai viste, ma il problema è anche che le misure di sicurezza attualmente adottate dalle aziende non sono sufficienti per resistere in modo adeguato a questo tipo di azioni criminali informatiche.
 
Web  Top
|)oC
view post Posted on 30/4/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (SbObb@™ @ 29/4/2011, 13:07) 
con questo tipo di configurazione, vedendo i tempi che corrorono ci giocherai per tipo 5 anni abbondanti...
in casa o pc che con una 9800 fanno girare tutto da crisys 1 e 2 a call of duty tutti... lost planet 2 tutto al massimo....

e quando intendo al massimo è massimo settaggi ULTRA e gas.....

difatti ho un pc con una configurazione ormai definita obsoleta da qualche anno, e intanto ho appena finito crisys2 con la grafica spinta al 90% senza alcun problema! cè anche da dire che è per merito della cryengine, il motore grafico migliore secondo me. Giochi più pesanti come battlefield sono più lenti ovviamente ma godibili lo stesso al 100%

cmq sbò come fai a giocare a lost planet XD è orrendo :sick: ha più spessore il buon vecchio serius sam hahahahahahahahaha


www.youtube.com/watch?v=Fxiqs8hF-nw

bei tempi *_* le nottate intere in lan
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 02:28     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


non è lo spessore che mi interessava...solo un fatto di prestazioni pure, stesso motivo per cui ho giocato entrambi i crisys e ti posso dire che il primo metteva molto più sotto sforzo "la mia configurazione" , per adesso cmq ancora non esiste.....poi ancora devo aggiungere una scheda video (anche 4 ma i fondi sono quello che sono)...

cmq tornando al livello delle console il problema è quello del limite hardware, oggi come oggi alto, ma cmq un limite ben definito!

secondo voi pc e console hanno la stessa potenza di calcolo..... è come dire che una 500 con motore ferrari vada più di una ferrari...mmmmmmmmmmm
sul dritto....poi.......
non credo prorpio...


cmq godetevele perchè sono dei grandi mezzi di intrattenimento, al livello attuale, domani ne comprerente un'altra....

non dite voi spendete mucchi di soldi sui pc siamo arrivati ad un punto in cui i pc (parliamo di videogaming quindi prestazione) non ha nessun tipo di rivale!

facile accontentarsi di giocare 1920x1080 (TV FULL HD) aggiungici AA 16xHQ + Anisotropico 16x + quello che volete....

Occorre inoltre sottolineare che è molto più difficile creare un sistema grafico che si adatti a diverse configurazioni in modo da essere ampiamente scalabile, mentre con la console il problema non si pone in quanto la potenza di calcolo è bene o male sempre quella.


senza alcuna polemica avevo una ps2.........per giocare a GT4 se non sbaglio (sti bastardi non lo faranno mai per pc strunz!)

Notte raga............!!!!

appppppppppppp


serious sam......minchia che ridere...........


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BUM!!!!!!!!!!!!!

image
 
Web  Top
9 replies since 24/1/2011, 15:43   101 views
  Share