ASD X° Squadra Skorpio Softair

Scusate

« Older   Newer »
  Share  
Barone_rosso91
view post Posted on 13/2/2011, 15:04     +1   -1




Ragazzi mi scuso davvero per la giocata di oggi, era stata pensata per farvi divertire e invece ci sono state piu' incazzature che altro, sono stati fatti vari errori di cui mi assumo completamente la responsabilità, mi scuso davvero tanto!!!! Cmq ogni consiglio per migliorare davvero è ben accetto, se vi è piaciuta, se è stata un completo disastro, un pò e un pò... mi farebbe piacere davvero quache commento sincero su come vi è sembrata e su come migliorare...


Scusatemi ancora Lupo


P.S. mi sono scordato di darvi il pensierino che avevamo preparato per la giocata di oggi, appena vedo sag glieli do e vi dico se ve li consegna :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:04     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Ciao Lupo!
Personalmente ti posso dire che tu non hai assolutamente responsabilità sull'esito della giocata. Anzi ti ringrazio dell'invito e dell'impegno che hai messo nel preparare questa giocata.

Purtroppo, quando si prepara un evento, gli "imprevisti" sul campo sono possibili; ma non bisogna abbattersi: bisogna fare tesoro dell'esperienza acquisita.

L'unico piccolo consiglio che ti posso dare, e te lo dico per esperienza personale, è quello di rendere "la gestione morti" più bilanciata.
Ti faccio un esempio: vista la conformazione del vostro campo, i difensori devono avere maggiore difficoltà a ritornare in gioco, visto che hanno la conformazione del territorio che li avvantaggia. Questo è possibile se, ad esempio, si riducono le "vite" dei difensori e/o si allunga la permanenza al "campo morti".

E' pure vero che oggi i difensori non avevano compreso l'utilizzo del medico (molti si sono curati da soli) e qualcuno non aveva compreso appieno il significato del "dichiararsi colpito".

Per il resto, andava tutto bene.
Quindi non scusarti!!!

Alla prossima giocata!!!

CoolWind
 
Top
YOGHURT
view post Posted on 13/2/2011, 18:35     +1   -1




le scuse le deve fare solo chi sbaglia.........e tu non hai sbagliato.
La giocata è stata bella e utile ad entrambe le fazioni e sappi che non esiste evento dove non ci siano delle incomprensioni ( in slovenia io e bysi siamo stati colpiti dopo che avevamo ucciso 2 talebani e questi avevano abbassato le armi urlando HIT,quando ci siamo avvicinati a loro ci hanno foderato ....ed è un evento internazionale quindi vedi tu )
l'unico appunto , come dice cool, è forse l'uso della zona morti che ti ho già spiegato e quello di decidere una parola comune per far capire quando si è sotto tiro e quindi morti senza sparare.Per il resto la giocata era bella e movimentata e va rifatta,anche perchè il problema di chi a volte non si dichiara c'è e ci sarà sempre in ogni squadra, magari è meglio imparare che nel dubbio è meglio dichiararsi , vedi tornei come SOLE ROSSO dove in ogni postazione difensiva c'è un arbitro che decide chi muore anche se non colpito solo valutando se in azione reale il soggetto sarebbe stato colpito da proiettili veri( è successo al nostro ERNIA , che in attacco con noi è stato eliminato dall'arbitro anche se nessun pallino lo ha preso in pieno perchè era in linea di tiro di una minimi ).
Comunque rimango sempre dell'idea che GIOCARE CON VOI E' DIVERTENTE

PS: la prossima volta l'elicotero fallo atterrà in mezzo ai piantoni così non me rivene il fiatone pe la salita del ritorno
 
Top
Barone_rosso91
view post Posted on 13/2/2011, 19:20     +1   -1




Grazie mille per i consigli ne faremo tesoro per la prossima volta!!!! Grazie =p

P.S. l'elicottero lo facci oatterà al kitch ok?
 
Top
O Pikkio
view post Posted on 13/2/2011, 19:30     +1   -1




Quoto pienamente sia coolwind che yoghurt,alla fine dopo l'incazzatura momentanea ci si rimetteva sempre a giocare perchè l'ambiente a mio avviso era molto bello con una buona organizzazione,peccato per i soliti idioti,che come dice yoghurt si trovano anche in internazionali,quindi la colpa non è assolutamente tua
 
Top
Specter_92
view post Posted on 13/2/2011, 22:41     +1   -1




Ciao a tutti,sono Andrea,vorrei ringraziare a tutti per la partecipazione e per la vostra comprensione ai problemi che luca,matteo,io e gli altri che hanno organizzato la giocata ci siamo trovati ad affrontare.Per il fatto dei morti mi sono accorto nel gioco che molti dei difensori non sapevano cosa fare una volta colpiti e che rientravano immediatamente in gioco,per quello che ho potuto li ho rimandati al Q.G. e fatti curare nel modo giusto...
Ammetto che nella preparazione non abbiamo dato la giusta importanza ai tempi di rientro dei difensori,ed infatti si è rivelato troppo breve.
Ringrazio ancora tutti voi per la buona volontà nel volerci aiutare a migliorare!Sono contento che il campo vi sia piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 02:30     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


non vi preocupate alla fine i "bozzi" passano :lol: , purtroppo si vengono ha creare situazioni dovute all mal apprendimento delle regole di gioco fanno in modo che succedano delle situiazioni di caos, non dovute a chi organizza... quindi non scoraggiatevi e continuate così la giocata è figa quindi quando volete , credo di parlare a nome di tutti, sempre disponibili per un remake!

E stavolta me porto la guardia medica de otricoli! :lol:


image
 
Web  Top
Barone_rosso91
view post Posted on 14/2/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE
E stavolta me porto la guardia medica de otricoli!

ahahahah grandissimo ripeto fantastico l'avanzamento con lo scudo!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:50     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


CITAZIONE (Barone_rosso91 @ 14/2/2011, 19:37) 
CITAZIONE
E stavolta me porto la guardia medica de otricoli!

ahahahah grandissimo ripeto fantastico l'avanzamento con lo scudo!!!!

:mat: L'idea del momento....:lol:
 
Web  Top
Snaiperskaya
view post Posted on 15/2/2011, 14:35     +1   -1




La giocata, in se per se, è stata bellissima, un bellissimo campo, una "storia" altrettanto bella, l'unica pecca è stato quello che è successo.
Purtroppo spesso non si possono evitare certe cose.
Comunque, IMHO, c'è stato un errore nel posizionamento dei due team, nemmeno 5 minuti di gioco che la difesa ha iniziato ad impallinare l'attacco, i team di "scuotting" sono stati inutili, sembrava che già sapevate che dovevamo venire, e trà l'altro dopo 10 minuti c'è stato uno scambio di ruoli... La difesa attaccava l'attacco .-.
Per il resto l'ho già detto, bellissimo "evento". Good job, alla prossima ;)
P.S: Non hai nessuna responsabilità, nel SA ognuno ha la responsabilità di se stesso e delle proprie azioni ;)
 
Top
9 replies since 13/2/2011, 15:04   145 views
  Share