ASD X° Squadra Skorpio Softair

Batterie Cinesi Lipo Low Cost

« Older   Newer »
  Share  
O Pikkio
view post Posted on 17/3/2011, 21:23     +1   -1




Vorrei presentarvi delle batterie lipo che ho acquistato su un sito cinesotto di e-bay,di cui per adesso sono rimasto veramente soddisfatto,e visto il loro costo bassissimo e sottolineo bassissimo potrebbe tornare utile a qualcuno.
La marca è la Transmetic, ovviamente non è una delle migliori ma facendo una ricerca non molto approfondita in Italia è usata per aereomodellismo. Qui sotto vi metto la foto della batteria che ho acquistato io
image
Uploaded with ImageShack.us

Una lipo 1600MAH da7.4 con 25C, viene spedita senza connettore in modo che ognuno ci può attaccare quello che vuole,io ne ho prese due e me le hanno spedite in una scatoletta di cartone ben avvolte da quel coso scoppiettante di cui non ricordo il nome.Le spediscono con la posta aerea quindi non ci sono prezzi doganali e tasse aggiuntive,in un tempo relativamente breve(a me sono arrivate in 15-20 giorni). Inoltre il negozio è molto fornito,pensate hanno batterie,sempre lipo, che vanno da un minimo di 150mah 3.7 V per arrivare fino a 4200mAh 22.2v 25C max 40C Lipo AKKU però della King Max (48,00 euro).
Quando mi sono arrivate avevo paura di aprire la scatola perchè pensavo alla sola cinesotta,invece devo dire che sono molto soddisfatto perchè sia al tatto che alla vista risultano molto compatte e ben fatte,nessun segno di danni o difetti,quindi gli attacco subito un connettore(se le vedete non vi spaventate perchè l'ho attaccato malissimo) e le provo sul fucile.Prima di premere il grilletto torno ad avere paura che non funzionassero,e invece rimango veramente stupito,funzionano e come,ovviamente abituato con le classiche batterie mah mi sembra di avere in mando il mondo,però in game ancora non le ho usate. Ora veniamo al fatto saliente,e cioè,le ho acquistate su ebay da un venditore power seller 7756 feedback di cui il 95% tutti positivi ad un prezzo che dire basso è un offesa.

Due batterie lipo da 1600mah 7.4V con 25 C comprese di spedizione a euri 15,44 di cui 8,00 per le spedizioni. :mat:
Ora è vero che in game non le ho provate e può essere che domenica salto per aria insieme a loro,ma se funzionano godo.
Se siete interessati al sito vi posto il link ebay
 
Top
ToroLoco!
view post Posted on 18/3/2011, 10:23     +1   -1




Pikkio più che di scoppiare, le batterie scandenti hanno il problema della durata e delle prestazioni, ovvero le celle non essendo di buona qualità tendono a durare pochi cicli di carica e ad ogni carica perdono prestazioni e spunto (è la stessa identica cosa che succede nelle comuni batterie ni-mh di qualità e quelle cinesi).
 
Top
O Pikkio
view post Posted on 18/3/2011, 11:03     +1   -1




Era per dire,comunque per scoprire se valgono o meno bisogna usarle,poi per quello che le uso io che non gioco tutte le domeniche la durata potrà sembrare più lunga.Inoltre con i 25 euro che spendi per comprarne una buona di queste ne puoi comprare 6-7
 
Top
ToroLoco!
view post Posted on 18/3/2011, 11:21     +1   -1




Ne compri 3 che te ne durano meno di 1 buona e con prestazioni piu scarse! :D :D :D :D vedi quanto conviene! :)
P.s. però provale che ti dico
 
Top
O Pikkio
view post Posted on 18/3/2011, 12:17     +1   -1




Domenica le porto e le provo
 
Top
4 replies since 17/3/2011, 21:23   1069 views
  Share