ASD X° Squadra Skorpio Softair

NILOX FOOLISH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Burocrate Amanuense, Tour Operator di Squadra e Organizzatore eventi... E cazzate del genere!

Group:
M@D
Posts:
1,164
BB:
+20
Location:
Terni

Status:
C_OFF


Non sono un appassionato di fotografia, tuttavia stavo pensando di comprarmi una nuova macchina fotografica capace di fare anche dei video, magari un qualcosa molto vicina alle Action Camera che vanno tanto di moda oggi. Sappiamo tutti che la GO PRO è il top... Ma costa un accidente!!!

Andando su internet mi sono imbattuto sulla NILOX FOOLISH e sono andato direttamente al sito web:
www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKFH00001.htm

Nilox%20Foolish

"FOOLISH è la action camera preferita dai campioni dello sport per riprendere la tua performance in FULL HD (1920p×1080p). Con il grandangolo più ampio della categoria (175°!), è l'unica dotata di uno zoom digitale 4x. Testata dai campioni Nilox, può essere indossata o fissata sul tuo compagno di viaggio (moto, bici, casco da sci, tavola da surf, vela, etc), grazie agli accessori disponibili. Con una custodia stagna (inclusa nella confezione) che garantisce impermeabilità fino a 60 metri, FOOLISH ti dà la possibilità di rivedere e condividere la tua performance e scattare foto fino a 8 MegaPixel. FOOLISH è la compagna di Ivan Basso, Alessandra Sensini, campionessa di Windsurf, Gisela Pulido, numero uno indiscussa nel Kite-surf, Raffaella Brutto e Valentina Vitale, rispettivamente top snowboarder e top surfer. Inclusi nella confezione, due placche adesive per superfici lisce e curve, un set di cavi per ricaricare e collegare FOOLISH dove vuoi e proteggi-lente in plastica. Tutti i prodotti Nilox Sport includono il certificato di test 1 a 1 per garantire la massima affidabilità."


Le caratteristiche stanno scritte sulla stessa pagina del link.

Il prezzo consigliato è di 249,99 iva inc. ma l'ho trovata anche poco sopra i 160€.