ASD X° Squadra Skorpio Softair

Vendo Tokio marui M4a1 SopMod, come nuovo

« Older   Newer »
  Share  
ToroLoco™
view post Posted on 26/4/2013, 08:55     +1   -1




Salve a tutti,
Causa sfoltimento arsenale vendo il mio Sopmod M4 MARUI.
Il fucile è perfetto, ed ha all'attivo una 10ina di game a dire tanto.
L'asg ha bisogno di poche presentazioni, è la serie scarrellante e con rinculo di casa Marui, internamente è stato upgradato con guidamolla in acciaio e boccole in acciaio,Lonex!
Il fucile oscilla tra gli 0.85 e 0.90 e come tutti i sop ha un tiro teso e preciso... oltre a questo, sono stati passati i cavi sul frontale (al quale è stato aggiunto un peq 15 per la batteria) e cambiata la grip del motorino con una K.A.
il fucile ripeto è immacolato, funziona perfettamente! insieme al fucile e alla sua scatola originale con i vari libretti, carica monofilari a tubo, tappo rosso, tacca di mira dò:

-5 caricatori Monofilari MARUI
-2 caricatori Hicap Marui, (ad uno dei due manca lo sportellino superiore )
-Anpeq 15 Varanas
-Grip Motore k.a. montata piu l'originale.
-2 batterie Marui Sopmod Originali una funzionante e una utilizzata per un esperimento, comunque con gusci integri e riutilizzabili.
-adattatore da calcio sopmod per batterie normali con attacco Minitamya
-Placca per caricare la batterie originali
-Lipo Rhino 7,4 1050mha per l'anpeq 15 NUOVA

Insomma il fucile è pronto per l'utilizzo prendete, mettete il caricatore e sparate.
Il prezzo richiesto è di 480 €
Sottolineo e ci tengo a precisare che solo di upgrade e accessori ci sono molto piu di 200 euro di roba, per fare la prova prendete la calcolatrice e fate il conto di quello elencato con i prezzi dell'USATO e vedrete quanto vi esce....

http://imageshack.us/photo/my-images/515/sopmod10.jpg/
 
Top
BigFreddo
view post Posted on 29/4/2013, 12:47     +1   -1




Nudo e crudo quanto..?
 
Top
ToroLoco™
view post Posted on 29/4/2013, 19:13     +1   -1




Quanto me dai? :) Ma senza niente niente? nemmeno il peq??
X i caricatori e la batteria considera che ti posso togliere un Centinaio d' euro piu o meno.. per il resto, dimmi te!
Se te lo prendi subito posso toglierti batteria e caricatori, e arrivare a 360 tutto il resto te lo lascio...che dici?
é praticamente come nuovo considera! ;)
P.s. le foto si vedono?

Edited by ToroLoco™ - 30/4/2013, 09:43
 
Top
ToroLoco™
view post Posted on 6/5/2013, 16:12     +1   -1




Ciufile Venduto!
Mi rimangono le Batterie originali se qualcuno è interessato! ;)
 
Top
3 replies since 26/4/2013, 08:55   690 views
  Share