ASD X° Squadra Skorpio Softair

mix di roba!

« Older   Newer »
  Share  
dollar1z31
view post Posted on 10/10/2015, 09:37     +1   +1   -1




Ciao belli ragazzi..come state.?
anche se magari non è proprio pertinente in tutto, ma vi rendo partecipi delle ultime cose che ho fatto ...dopo i mille problemi , impegni familiari e lavorativi...forse potete prendere spunto ..(sbobba gia è informato a riguardo)
a proposito ciao SBO!! ahahahha.
c'è un drone terrestre 4wd che spara...ovviamente RC con radio da 3 km e FPV
un inizio di un drone completamente homemade ad alto carico..ovvero resistente a tutto in acciaio..sempre micro la sua funzione è di auto sorveglianza.. UGV....ma deve essere ultimato...manca poco.
un missile a corto raggio...o lungo..dipende...che è stato lanciato due volte con un successo pazzesco!! se volete vi pubblico il video..
con tanto di carrello ad inclinazione variabile per la gittata...il tutto rigorosamente radiocontrollato ed HOMEMADE.
un fucile laser(parecchi watt) per eventuali battaglie futuristiche e/o difesa personale vera! per la propria casa
ho molti altri progetti in corso...ma non riesco a pubblicare tutto...
ho una pagina facebook per queste cose ,la conosce bene sbobba.... (non sono qui per fare pubblicità quindi non la pubblico) se vi interessa lui sa quale è.
se potete prendere spunto per qualcosa ... meglio no?
un salutone..ciao ragassi.






Original Video - More videos at TinyPic




mi sono scordato un'ultima cosa..
il sistema di controllo che ho messo e cablato in una valigetta veramente spettacolare dove si vede la tele del drone...
bello no?
corbon look!....qui si fanno cose serie...no giocattoli. huahahhaha!

Attached Image: IMG_20150621_174212

IMG_20150621_174212

 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

B.I.

Group:
M@D
Posts:
1,753
BB:
+29
Location:
C:\WINDOWS\system32\CatRoot\

Status:
C_OFF


Gran lavoro!!!
 
Web  Top
dollar1z31
view post Posted on 12/10/2015, 09:53     +1   -1




Grazie Sbo...e sai che questo è il minimo..hihihih!
se interessa pubblicherò dell'altro. YEAH!
 
Top
2 replies since 10/10/2015, 09:29   61 views
  Share